Questa settimana abbiamo realizzato una tessera del richiama che serve a noi stessi per renderci conto di quanti richiami e quanta confusione facciamo in classe. Per realizzare la mia tessero ho utilizzato il programma di Adobe, Indesign. La tessera aveva dimensioni 5x8, per il fronte ho utilizzato un background tutto bianco con uno schizzo di colore rosso e poi ho messo il mio nome e cognome la scritta "Tessera del richiamo". Per quanto riguarda il retro ho usato sempre il bianco per lo sfondo e poi ho suddiviso lo spazio 5x8 in 10 rettangoli. Ogni rettangolo corrisponde a "1 riki" (1 richiamo) e a 10 richiami scatta la nota. Questo è il mio lavoro!!!
Ciao a tutti!!!! In questi giorni ho realizzato un pieghevole emozionale. Il pieghevole l'ho realizzato con il programma Indesign, il tema utilizzato da tutti è stato un hotel in montagna. Io creato innanzitutto il logo con il nome dell'hotel e come sfondo ho utilizzato una illustrazione di una montagna. All'interno del pieghevole (formato da 16 facciate totali) ho inserito i benesseri ipotetici di un hotel di montagna . Questo qui sotto è il mio pieghevole!!!
Ciao a tutti ragazzi!!!! Dopo aver girato le riprese del cortometraggio, dove vedeva protagonisti Giusy & Diego personificati da Massimiliano Predari e Maria Mazza, sono passati al montaggio del video che mi ha tenuto impegnato per 2 settimane. Per realizzare il montaggio del video ho utilizzato il programma di del pacchetto Adobe: Premier Pro.